Lezioni private di Tango Argentino - Andrea CastagnaLezioni private di Tango Argentino a Verona e provincia

le lezioni private di tango sono una alternativa valida ai corsi

Ebbene si, le lezioni private di Tango Argentino sono una valida alternativa ai cosi collettivi, oppure sono un’ approfondire o semplicemente capire meglio gli argomenti trattati nei corsi. Seguire anche ogni tanto una lezione privata ha i suoi vantaggi insomma, vediamo quali:

  • imparate meglio
  • percorso e metodo personalizzati
  • lezioni di tecnica gratis (al sabato)
  • risparmio

seguendo le lezioni private di tango imparate meglio

Siamo tutti d’accordo no? con un’insegnante attento ed esperto a vostra disposizione per un’intera ora imparerete di più che un’ora di lezione collettiva, i movimenti di tango hanno bisogno di continue correzioni e tanta pratica per evitare di prendere strane pieghe, col le lezioni private avrete sicuramente più chance.

Il percorso di studio e il metodo saranno personalizzati

Questo perché non tutti hanno bisogno delle stesse parole e degli stessi stimoli per imparare un movimento corretto. Ognuno di noi impara in maniera differente, un maestro di Tango esperto capisce di cosa avete bisogno ed adatta il metodo per come serve a voi.

Lezioni di tecnica libere

Le lezioni di tecnica sono di supporto a chiunque balli tango, i movimenti corretti ripetuti in serie portano alla memoria fisica, e alla naturalezza dela dinamica del vostro Tango. Per chi frequenta le lezioni private ( nell’arco della settimana) avrà la possibilità di frequentare la lezione di tecnica gratis ogni sabato durante l’anno accademico.

Risparmiate

Il costo della lezione privata di tango argentino è ampiamente ripagato dalla quantità di nozioni velocità di apprendimento rispetto alle lezioni collettive, se poi contate il costo della tecnica del sabato si capisce bene il vantaggio.

Andrea Castagna “Romez”

L’insegnante è “Romez” al secolo Andrea Castagna, insegnante di tango a verona dal 2009. Potete seguire il link per conoscere meglio chi vi seguirà nelle lezioni private di tango.

Chiedi INFO Costi

subito nella tua casella mail info contatti, costi e sedi delle lezioni private

Inserisci i campi qui sotto (quelli contrassegnati da * sono obbligatori):

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ad alti 911 appassionati di Tango!


 

La tua email con noi è al sicuro: non cederemo i tuoi dati a terzi e utilizzeremo la tua email unicamente per inviarti le informazioni da te richieste sui nostri corsi di Tango Argentino.

A noi piace chiamarti per nome! 🙂 Faccelo sapere compilando tutti i campi!

N.B.: Se hai un’email @gmail.com controlla la casella postale “promozioni”, gmail infatti potrebbe destinare la nostra email a quella cartella (anche se non inviamo promozioni). Da lì potrai specificare in quale casella postale vuoi che arrivi e che controlli più spesso (es. “posta in arrivo”).